Salta la navigazione

Sei in: Home page » Soluzioni » Commercio elettronico

Commercio elettronico

Un negozio online: sia che la vendita abbia come destinatario il grande pubblico, sia che si voglia interagire con clienti selezionati, la scelta di accettare pagamenti con carta di credito online, gestendo anche la transazione economica su Internet è un passo importante per un azienda, che richiede notevole consapevolezza oltre che competenza, non solo tecnica.

Se la vendita è diretta al grande pubblico, prima dell'inizio dell'attività di vendita, è necessario ad esempio eseguire una serie di adempimenti burocratici, ma soprattutto rispettare una serie di regole nella propria proposta commerciale su Internet: questi adempimenti non sono puri formalismi, ma sono fondamentali per stabilire un rapporto di fiducia con un consumatore "diffidente", con cui la comunicazione deve essere chiara e trasparente.

Il grande successo di negozi virtuali è legato a fattori di primaria importanza, come la logistica e l'attività di "customer support": ottimizzare i tempi ed i flussi di spedizione e gestire al meglio il rapporto con il cliente, sia questi già acquisito od ancora da acquisire, sono aspetti fondamentali di un iniziativa di E-commerce, e devono essere integrati al meglio in un qualsiasi progetto di e-commerce.

Un progetto e-Commerce quindi nasce da un'attenta progettazione, per creare un sistema sinergico, flessibile, efficace.
Infrastruttura hardware e connettività, marketing on line, software di gestione sono tutti elementi essenziali per la realizzazione di progetti e-Commerce.

collegamento alla pagina di MyCmsCommerce

Fabran.com Produzioni Multimediali ha progettato e realizzato una soluzione per l'e-commerce potente e flessibile, il suo nome è MyCmsCommerce.

[Vai alla scheda...]

Richiedi maggiori informazioni su questa soluzione.


torna ad inizio pagina
-inizio pagina-