Tempo di lettura: 4 minuti
Realizzata grafica menu Ristorante a Helsinki

Studio Fabran ha realizzato la grafica per il menu di un ristorante italiano ad Helsinki, trasmettendo l’autenticità dell’Italia attraverso immagini e testi.

Divide

Studio Fabran ha realizzato la grafica per il menu di un ristorante italiano ad Helsinki, trasmettendo l’essenza e l’autenticità dell’Italia attraverso la scelta oculata di immagini e testi con font eleganti.

La grafica è stata curata nei minimi dettagli con l’obiettivo di trasmettere un’atmosfera accogliente e invitante, rendendo la lettura del menu facile e piacevole per i clienti.

Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto per questo progetto, in quanto siamo riusciti a creare una grafica che rispecchia perfettamente l’italianità del ristorante.
Il nostro team di designer ha lavorato in stretta collaborazione con il ristorante Limone.fi di Helsinki per capire le sue esigenze e creare una grafica che rappresentasse al meglio la sua identità.

Le immagini utilizzate sono state scelte con cura per rappresentare al meglio i luoghi ed i piatti della cucina italiana. Inoltre abbiamo utilizzato una combinazione di colori caldi e accoglienti, insieme a font eleganti, per creare un’atmosfera che trasmetta l’esperienza autentica di un ristorante italiano e per rendere la lettura del menu facile e piacevole per i clienti. Siamo convinti che i clienti si sentiranno subito immersi in una atmosfera tipicamente italiana, grazie alla nostra grafica.

L’esperienza visiva offerta dal menu è un omaggio all’arte, alla cultura e alla cucina italiana, che avvicina i clienti alla tradizione e alla bellezza della cultura culinaria italiana.

Grazie ancora aver per scelto Studio Fabran come partner per questo progetto e auguriamo al ristorante Limone.fi un grande successo!
Un sentito grazie lo vogliamo inviare a Studio Trovato per la collaborazione ed il supporto.

Icon 114 - Studio Fabran

Iscriviti alla NewsLetter

Vuoi ricevere i miei ultimi articoli comodamente nella tua email?
È gratis!
Oltre 700 persone lo stanno già facendo!

Iscriviti alla Newsletter

Niente spam o pubblicità, solo i migliori articoli del nostro blog pensati per te.
Che aspetti? Iscriviti ora ed unisciti agli altri 555 iscritti.
Useremo i tuoi dati esclusivamente per l'invio di articoli, guide ed approfondimenti. Metti una spunta se sei d'accordo al trattamento dei dati personali (artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679). Per maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla privacy.