Tempo di lettura: 2 minuti

Restyling Residence Villa Oasis Taormina

Divide

Villa Oasis Taormina   •   20 ottobre 2017

Residence Villa Oasis Taormina

Effettuare il restyling del sito web è un’operazione che viene compiuta sempre più spesso al giorno d’oggi. Nuove tecnologie emergono una dopo l’altra e le “regole del web” cambiano di mese in mese. Per far si che un sito internet sia funzionale è necessario essere sempre al passo con i tempi.
Partendo da questi presupposti il Residence Villa Oasis a Taormina Mare ha deciso di affidarsi a Studio Fabran per apportare numerose modifiche al proprio sito web.
Ad un primo controllo ci si è resi subito conto che il CMS WordPress utilizzato per il suo sviluppo era ormai obsoleto e non veniva aggiornato da diverso tempo. Inoltre l’impostazione grafica era ormai insufficiente e non presentava i contenuti in maniera logica ed “Usabile”.
Abbiamo riscontrato numerosi errori nella visualizzazione “Responsive” e mancavano molti contenuti.
Insomma era necessario aggiornare quasi tutte le sezioni del sito.

Adesso la nuova versione del sito web è pronta per affrontare le nuove stagioni turistiche, offrendo agli utenti le giuste informazioni sulla struttura, sui servizi offerti e sugli appartamenti disponibili.

Ecco il link al sito web: www.villaoasistaormina.com

Iscriviti alla Newsletter

Niente spam o pubblicità, solo i migliori articoli del nostro blog pensati per te.
Che aspetti? Iscriviti ora ed unisciti agli altri 546 iscritti.
Useremo i tuoi dati esclusivamente per l'invio di articoli, guide ed approfondimenti. Metti una spunta se sei d'accordo al trattamento dei dati personali (artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679). Per maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla privacy.