I migliori siti di Gossip italiani del 2020

Per restare sempre aggiornati sul gossip è molto utile sapere quali sono i migliori siti di gossip italiani da visitare per non perdere nemmeno uno scoop.

Divide

È chiaro che internet ha rubato lentamente molto spazio alle riviste patinate, divenendo il luogo ideale e gratuito dove trovare e leggere le ultime notizie dal mondo del gossip. Ovviamente la scelta fra i siti di gossip è numerosissima e trovare il migliore fra i numerosi siti di gossip italiani, potrebbe risultarvi difficile senza qualche indicazione, abbiamo scelto per voi quelli che meritano di essere visitati almeno una volta.

Poiché ci stiamo avvicinando alla stagione estiva, e sappiamo che il gossip e il pettegolezzo sono delle passioni che sbocciano nei lettori principalmente quando ci si vuole rilassare e non leggere solo notizie di finanza o di cronaca nera, abbiamo pensato che potesse essere utile mettere un po’ di ordine fra i rotocalchi rosa offrendovi una selezione dei migliori siti di gossip e pettegolezzi italiani, aggiornati costantemente con nuove notizie e ricchissimi di fotogallery, retroscena e notizie piccanti dei personaggi famosi di tutto il mondo.

GenteVip.it

Home page sito web gossip GenteVip.it

Home page sito web gossip GenteVip.it

GenteVip.it nasce nel 2007 come portale di notizie gossip, a luglio del 2015 diventa una testata giornalistica online. Ad oggi si conferma come uno dei siti di gossip italiani più ricco di aggiornamenti in tempo reale dedicato all’intrattenimento delle famiglie. Le varie sezioni spaziano dal gossip classico, con ampie sottosezioni dedicate a personaggi famosi e di tendenza, passando per le notizie di gossip dell’ultima ora. Uno spazio è dedicato all’oroscopo settimanale di Paolo Fox ed altre 2 importanti sezioni si occupano rispettivamente di televisione, con i maggiori programmi in dei palinsesti, e delle interviste ai personaggi famosi dello spettacolo.

Insomma un quotidiano di cronaca rosa a tutto campo. Lo stile è quello classico caratterizzato della leggerezza nella scrittura degli articoli con l’inserimento di tratti piccanti e curiosi.

VOTO: 9

Rumors.it

Home page sito web gossip Rumors.it

Home page sito web gossip Rumors.it

È un quotidiano digitale di spettacolo e intrattenimento fondato nel 2005, sicuramente è uno dei siti di gossip considerato come punto di riferimento per chi ama il gossip e non vuole perdersi nemmeno un aggiornamento. Ogni giorno vengono pubblicati foto e video di qualità che riguardano personaggi italiani e stranieri famosi del cinema, della televisione, della musica e dello spettacolo. Diverse sono le rubriche presentate, tra le più interessanti sicuramente ci sono le interviste ai personaggi famosi e le dichiarazioni esclusive.

Il portale, nel corso degli anni si è evoluto, aggiungendo anche sezioni dedicate altri tipi di notizie su diversi argomenti tra cui tecnologia, motori, lifestyle e tanto altro.

VOTO: 8

Spettegola

Home page sito web gossip Spettegola.com

Home page sito web gossip Spettegola.com

Viene considerato il blog del gossip vero dei vip veri. In realtà parliamo di un portale, infatti Spettegola.com raccoglie le ultime notizie gossip provenienti dal mondo dello spettacolo e, in particolare, dal mondo degli spettacoli televisivi italiani. Diviso in cinque sezioni è semplice da navigare, permettendo all’utente di trovare le notizie facilmente e leggere un piccolo riassunto prima di accedere all’articolo.

Interessante la sezione “Oops”, nella quale sono raccolte gallerie fotografiche di donne sexy colte in pose piccanti e hot. Imperdibile per gli amanti del genere.

VOTO: 8

Vanity Fair

Home page sito web gossip Vanity Fair

Home page sito web gossip Vanity Fair

È una delle riviste di moda più famose al mondo e nella versione online Vanity Fair – edizione italiana – dedica sarà una intera sezione alle ultime notizie gossip provenienti da tutto il mondo: ampio spazio è dedicato non solo ai divi dell’universo dello spettacolo italiano, ma soprattutto ad attori di Hollywood e cantanti di fama internazionale.

Il sito è caratterizzato da un’interfaccia lineare e da uno stile semplice, questo aiuta il lettore a trovare la notizia cercata in pochi click. Certo, non è il portale ideale se si è alla ricerca di qualche foto di donne sexy, ma compensa con molti altri contenuti multimediali.

VOTO: 8

Gossip.it

Home page sito web gossip Gossip.it

Home page sito web gossip Gossip.it

Fra i siti di gossip italiani non può mancare Gossip.it che è probabilmente il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d’Italia. È ricco di notizie sempre aggiornate, di gallerie foto e video a corredo dei servizi più importanti e degli scoop in esclusiva. Una grande sezione del sito è dedicata ai divi e alle dive del mondo televisivo italiano e internazionale.

L’interfaccia grafica generale è ben articolata e suddivisa in sezioni, e permette al navigatore di muoversi con facilità da una notizia all’altra permettendogli di trovare facilmente i contenuti ricercati.

VOTO: 9

Gossip Fanpage

Home page sito web gossip Fanpage

Home page sito web gossip Fanpage

Chiudiamo questa rassegna di siti di gossip italiani con la sezione dedicata al Gossip che troviamo su Fanpage, uno dei portali di approfondimento più famosi in Italia, viene aggiornato quotidianamente e le notizie vengono scritte in modo molto discorsivo e piacevole.

Molto interessante è la disposizione delle sezioni dei vip, dove a differenza di altri siti oltre alle notizie correlate su quel determinato vip è presente anche una breve biografia più foto.

VOTO: 7

Come scegliere il miglior sito di gossip italiano

Abbiamo visto un elenco dei migliori siti di gossip italiani, ed a questo punto vi starete chiedendo come fare a scegliere il migliore in assoluto. In realtà non pensiamo ne esista uno in particolare che possa essere considerato più di altri il migliore, quindi vi consigliamo di visitare tutti i siti di gossip che vi abbiamo appena presentato e fatevi guidare dall’istinto andando alla ricerca della novità o della foto più interessante per i vostri gusti.

Un altro consiglio è di iscriversi alle newsletter, ove i siti lo concedano, in modo tale da ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime novità.

Una cosa è certa: avrete l’imbarazzo della scelta!!!


Speriamo che questo articolo sui siti di gossip italiani ti sia stata utile. Se pensi che sia stato così, ti saremmo grati se la condividessi con i tuoi amici.

Icon 114 - Studio Fabran

Iscriviti alla NewsLetter

Vuoi ricevere i miei ultimi articoli comodamente nella tua email?
È gratis!
Ben 2057 persone lo stanno già facendo!

Iscriviti adesso!
close

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 775 iscritti.
Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.