Descrizione Progetto

Escape Room 125 – Malta

Riesci a scappare in 60 minuti?

Terragena - Sito web

Escaper Room 125 crea un’esperienza piena di valori di prima linea che rivoluzionano il modo in cui opera il tuo team. Il gioco di escape room completamente immersivo che ha sede a Malta ti dà l’accesso per compiere una missione che molti non oseranno!

Quando sei rinchiuso in una stanza, la tua squadra ha 60 minuti per fuggire dalla stanza. Ciò richiederà che usino la loro mente, un buon senso del giudizio e lavorino in squadra. I puzzle, gli indizi e la necessità di utilizzare macchine misteriose rendono questo esercizio piuttosto coinvolgente.

NOTE TECNICHE:

Il sito è stato realizzato con WordPress 5, Html 5, Css3, Ajax (Jquery), ECMAScript, PHP7.
Protetto da protocollo HTTPS con certificato SSL; nella sua costruzione sono state adottate le più recenti tecniche SEO per la migliore indicizzazione sui motori di ricerca, sfruttando anche sistemi di riscrittura degli URL (.htaccess & url_rewrite).
Utilizza una logica di progettazione Responsive grazie alla quale è possibile adattare il proprio progetto alle differenti risoluzioni dei dispositivi Mobile, come ad esempio quelle di Smartphone o Tablet.

Il servizio di Hosting Web è affidato a MyServerWeb, invece le statistiche di accesso al sito sono gestite da Google Analytics

Altri progetti in Portfolio

Sei pronto a parlare con noi?

AVETE QUALCHE DOMANDA OPPURE UN’IDEA DA ESPORCI?