Descrizione Progetto

Le terre di Castel Leone

GIOIELLI AGRICOLI DELLA VALLE ALCANTARA – SICILIA

Le Terre di Castel Leone

Un fondo agricolo all’interno di un paradiso terrestre, da qui nasce l’intuizione e la voglia di un giovane agricoltore siciliano nel ricreare e ricavare dalle proprie terre dei prodotti tipici con un unico filo conduttore: rispetto per la natura, la qualità e la professionalità made in Sicily.

Realizzato in WordPress il nuovo sito web è completamente “Responsive”, quindi consultabile facilmente anche con i dispositivi mobili, inoltre tutti i contenuti testuali sono stati integrati e rinnovati e per concludere sono state realizzate nuove foto che completano la presentazione della struttura, dei prodotti e dei servizi offerti al cliente.

NOTE TECNICHE:

ll sito è stato realizzato in WordPress, Html 5, Css3, Ajax (Jquery), ECMAScript, PHP5.
Sono state adottate le più recenti tecniche SEO per la migliore indicizzazione sui motori di ricerca sfruttando anche sistemi di riscrittura degli URL (.htaccess & url_rewrite).
Utilizza una logica di progettazione Responsive grazie alla quale è possibile adattare il proprio progetto alle differenti risoluzioni dei dispositivi Mobile, come ad esempio quelle di Smartphone o Tablet.

Anche le foto sono state scattate dai nostri fotografi con alcune sessioni realizzate durante diversi periodi dell’anno.

Attivata e configurata la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LeTerreDiCastelLeone/

Le statistiche di accesso al sito sono gestite da Google Analytics (http://www.google.com/analytics/).

Altri progetti in Portfolio

Sei pronto a parlare con noi?

AVETE QUALCHE DOMANDA OPPURE UN’IDEA DA ESPORCI?