Descrizione Progetto

Bruviatour

Vendita online biglietti F1 e MotoGP

Divide
Bruviatour - Vendita online biglietti F1 e MotoGP

Bruviatour è un ecommerce specializzato nella vendita online di Biglietti, Pacchetti Viaggio e Offerte per i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.
Bruviatour nasce nel 1979 come Brunetto Viaggi Srl (Tour Operator).

Nel corso degli anni è cresciuta, espandendosi dal turismo classico a quello sportivo.

Da oltre quindici anni la Bruviatour si è specializzata in viaggi organizzati legati agli eventi sportivi iniziando con la Formula 1 per poi estendersi alla MotoGP, Coppa America e molti altri eventi di ogni genere.

Divide

NOTE TECNICHE:

Bruviatour è stato realizzato con WordPress 5.x, Html 5, Css3, Ajax (Jquery), ECMAScript, PHP 7.x.

In questo caso si è provveduto ad aggiornare l’intero sistema con un restyling dei codici e la sistemazione dei contenuti in modo da poter migliorare la performance generale. Il sito Bruviatour è in 3 lingue: italiano, inglese e tedesco con l’ausilio del traduttore automatico di Google.
A tal proposito ti consigliamo di leggere questo articolo sul Restyling del sito web, ecco perché e quando rifare il sito internet

Il sito Bruviatour è protetto da protocollo HTTPS con certificato SSL; nella sua costruzione sono state adottate le più recenti tecniche SEO per la migliore indicizzazione sui motori di ricerca, sfruttando anche sistemi di riscrittura degli URL (.htaccess & url_rewrite).
Utilizza una logica di progettazione Responsive grazie alla quale è possibile adattare il proprio progetto alle differenti risoluzioni dei dispositivi Mobile, come ad esempio quelle di Smartphone o Tablet.

Divide

Altri siti web realizzati

Icon 114 - Studio Fabran

Sei pronto a parlare con noi?

AVETE QUALCHE DOMANDA OPPURE UN’IDEA DA ESPORCI?